Studio In Infernetto

Risultati visibili, già dalla prima seduta

IMG-20211014-WA0022.jpg
+ 80%

ACIDO

IALURONICO

PELLE

RASSODATA

 70%
 87%

RUGHE

LEVIGATE

LEVIGARE LE RUGHE
LEVIGARE LE RUGHE

La pelle perde densità e si assottiglia, causando la comparsa di rughe e solchi, soprattutto su viso, collo décolleté e mani. Altri fattori esterni come il sole, lo stress, il fumo o l'inquinamento possono accelerare questo fenomeno.

press to zoom
RASSODARE LA PELLE
RASSODARE LA PELLE

La pelle perde densità e si assottiglia. L'ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

press to zoom
ILLUMINARE IL COLORITO
ILLUMINARE IL COLORITO

Lo stress, l'inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l'incarnato non è più uniforme.

press to zoom
ELIMINARE DOPPIO MENTO
ELIMINARE DOPPIO MENTO

Il doppio mento è un inestetismo che colpisce sia gli uomini che le donne, a qualsiasi età, deformando i tratti e appesantendo il viso. Generalmente è causato da accumuli adiposi, ma può essere accompagnato anche da rilassamento cutaneo dovuto a un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina naturali.

press to zoom