STUDIO IN INFERNETTO

RASSODARE LA PELLE

RASSODARE LA PELLE VISO.jpg

LPG ENDERMOLOGIE

Endermologie®, l’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, la produzione di queste sostanze della giovinezza rallenta.

L’ovale del viso perde compattezza e tonicità, compaiono i solchi nasogenieni (rughe del sorriso) e le palpebre si rilassano. Progressivamente, la pelle perde tono provocando un rilassamento generale del viso.

La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle in modo intenso e piacevole. Questa vera e propria seduta di fitness per la pelle riattiva in profondità e in modo naturale la produzione delle fibre di sostegno indispensabili – collagene, elastina (+46%*) e acido ialuronico (+80%*) – per un effetto lifting immediato e duraturo.