STUDIO IN INFERNETTO

LEVIGARE LA CELLULITE

levigare la cellulite.jpg

LPG ENDERMOLOGIE

Endermologie®, l’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

La cellulite, che colpisce il 90% delle donne, anche le più magre e sportive, provoca un accumulo di grassi negli adipociti (cellule adipose) e ritenzione idrica in tutta la zona circostante. Man mano che gli adipociti aumentano di volume, le pareti di tessuto in cui sono contenuti (i setti) tirano la superficie cutanea e si deformano. Parallelamente, la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine. Appare a questo punto la cellulite e l’inevitabile aspetto a buccia d’arancia.

CELLULITE ACQUOSTA.jpg

CELLULITE ACQUOSA

 

È legata a ritenzione idrica causata da una cattiva circolazione sanguigna e linfatica. Per attenuarla, è fondamentale drenare le tossine e riattivare gli scambi di liquidi.

CELLULITE ADISPOSA.jpg

CELLULITE ADIPOSA

 

Questo tipo di cellulite spesso è associata al sovrappeso. Per attenuarla, è necessario stimolare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi.

CELLULITE FIBROSA.jpg

CELLULITE FIBROSA

Accumulata da tempo, compatta e spesso dolente al tocco, la cellulite fibrosa è la più difficile da eliminare. Innanzitutto, per risolvere questo problema, è fondamentale ammorbidire i tessuti.

Grazie alla sua nuova testina di trattamento brevettata Alliance, Endermologie® agisce come una vera e propria ginnastica per la pelle e i tessuti adiposi, ammorbidendoli e defibrotizzandoli. Contemporaneamente, questa stimolazione consente di liberare gli accumuli adiposi e di attivare la circolazione sanguigna e linfatica.

Allo stesso tempo, l’azione meccanica della testina di trattamento stimola l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi e rassoda la pelle per restituirle tutta la sua tonicità e un aspetto più levigato.

Il nuovo sensore Skin Alliance Identity consente di adattare perfettamente la stimolazione a ogni tipo di pelle: l’intensità del trattamento viene così ottimizzata, rispettando sempre la pelle.

UNA STIMOLAZIONE ESTERNA PER UN’AZIONE INTERNA

La nuova testina di trattamento brevettata LPG® combina il rullo e l’aletta motorizzati e un’aspirazione sequenziale che, agendo insieme, stimolano e mobilizzano i tessuti in profondità. Questa alleanza permette una stimolazione multidimensionale che riattiva contemporaneamente diversi meccanismi fisiologici.