STUDIO IN INFERNETTO

ILLUMINARE IL COLORITO

ILLUMINARE IL COLORITO.jpg

Endermologie®, la tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva di stimolazione meccanica della pelle, permette di riattivare il metabolismo delle cellule.

Come un autentico architetto della pelle, il fibroblasto crea le sostanze fondamentali del derma assicurandone la compattezza, la morbidezza, l’elasticità e lo splendore: il collagene preserva la compattezza, l’elastina assicura la morbidezza e l’elasticità e l’acido ialuronico dona volume e idratazione. A partire dai 25 anni, e nonostante uno stile di vita perfetto, l’attività delle cellule rallenta e iniziano ad apparire i primi segni dell’invecchiamento.

Lo stress, l’inquinamento, la mancanza di sonno o il consumo di tabacco sono tutti fattori che rendono la pelle grigia e opaca: la micro-circolazione venosa e linfatica rallenta e le tossine si accumulano. La pelle perde quindi il suo splendore naturale e l’incarnato non è più uniforme.

La testina di trattamento brevettata LPG® agisce tramite micro-battiti su tutta la superficie della pelle del viso e del collo, offrendo una vera e propria seduta di fitness alla pelle.

Questa stimolazione unica e indolore esfolia la pelle delicatamente e ossigena i tessuti, riattivando la micro-circolazione per uniformare l’incarnato.